News 

L’industria dei laboratori: il Cnr presente a Lab Italia 2024

ROMA, 12 giugno – “Un’opportunità unica per esplorare le ultime tendenze, tecnologie e best practice proprie dell’industria dei laboratori di ricerca italiani, con particolare riferimento ai settori Life sciences, Environmental Analysis, Pharmaceutical sciences e Food analysis”. Così il Cnr presenta “Lab Italia 2024”, l’evento alla sua prima edizione dedicato a tutto tondo al mondo dell’industria italiana del laboratorio. Grazie alla collaborazione con la testata specializzata LabWorld.it, il Cnr partecipa alla kermesse in programma il 18 e 19 giugno 2024 a Milano, all’NH Milano Congress Centre di Milanofiori.
Ai partecipanti verrà data la possibilità di conoscere soluzioni tecnologiche e scientifiche innovative utile a far progredire la propria attività di ricerca laboratoriale ed instaurare nuove collaborazioni con protagonisti del settore per favorire lo sviluppo scientifico e l’innovazione.
La partecipazione dell’ente è curata dall’Unità valorizzazione della ricerca (Cnr-Uvr): prevista la presentazione di tre laboratori innovativi dell’Istituto di scienze e tecnologie chimiche “Giulio Natta” (Cnr-Scitec) con esempi di strumentazione e know-how che possono promuovere efficaci collaborazioni con soggetti pubblici e privati.
L’evento è aperto a tutti i professionisti del settore dei laboratori: ricercatori, scienziati, responsabili di laboratorio, tecnici e altro ancora. La partecipazione è gratuita.

Dettagli sull’evento:
https://www.labworld.it/evento/lab-italia-milano-italy/
https://www.lab-italia.com/

 

Related posts

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: